Buongiorno.vorrei gentilmentev un vs. autorevole

BUONGIORNO.VORREI GENTILMENTEV UN VS. AUTOREVOLE PARERE SPECIALISTICO E PROFESSIONALE ,CON CONSIGLI SULLA TERAPIA IN CORSO E SE CI SONO VARIAZIONI DA APPORTARE,MAGARI CON FARMACI DI NUOVA SCOPERTA.RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA" PAZIENZA" E DI SEGUITO TRASCRIVO L'ESITO DEGLI ESAMO A CUI MI SONO SOTTOPOSTO IN QUESTI GG:FT 3 2.99-FT4 10.OO-TSH 2.37 (METODO CHEMILUMINESCENZA)ECOCOLORDOPPLER TIROIDE:TIROIDE: Volume normale(spessore libare mm.12),ecostruttura lievemente disomogenea con normale vascolarizzazione parenchimale al color doppler.Persistono bilateralmente alcune formazioni liquide del diametro max di mm.6,5 a sx,quest'ultima,localizzata al terzo inferiore,presenta gettone parietale,di mm.3 circa privo di flusso al power-Doppler.A destra in corrispondenza del terzo inferiore,persiste formazione solido liquida di mm.3.5,iso-ipoecogena,con isolati spots vascolari endolodulari al power-doppler.REG.LATEROCERVICALE DX-SX: assenti adenopatie a carattere patologico.ESITO:ipotiroidismo subclinico.nodularita' miste della tiroide.TERAPIA IN CORSO: soluzioine gocce orali: 14 gocce al mattino a stomaco vuoto.In attesa di una autorevole risposta,porgo cordiali saluti.ETA' 62-PESO KG.76-ALTEZZA 1.70-GIROVITA 96-IN TERAPIA DAL 2010.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente sarebbe opportuno  per avere consigli al riguardo che mi indicasse il tipo di terapia in quanto ha scritto soltanto soluzione in gocce. Grazie

Risposto il: 14 Novembre 2013