Buongiorno.vorrei gentilmente un vs parere

Buongiorno.Vorrei gentilmente un Vs parere specialistico e professionale,con consigli sulla terapia in corso se adeguata o se con medicinali di nuova generazione.Ringrazio anticipatamente per la Pazienza e di seguito trascrivo l'esito delle analisi effettuate in questi gg:glicemia 101-azotemia 58-creatininemia 1.16-transaminasi alt 59-ast 33-colesterolemia 154-trigliceridemia 184-uricemia 6.70-colesterolo hdl 40-ldl89-albuminuria 5.8-hba1c 32-hba1c standard ifcc 32-esame urine-colore giallo chiaro-aspetto limpido-ph 5.o-urobilogeno o.2-peso specifico 1.009-glucosio,proteine,emoglobina,corpi chetonici,bilirubina,nitriti,leucociti-TUTTI ASSENTI-ESAME SEDIMENTO:RARE CELLULE UROTELIALIESAME URINOCOLTURA:RISULTATO NEGATIVOESAME EMOCROMO:VALORI TUTTI NELLA NORMA.TERAPIA IN CORSO: 1 COMPRESSA A PRANZO DI REPAGLINIDE DA 0,5 MG-A CENA 1 COMPRESSA DI GLUCOPHAGE DA 850 MG.IN ATTESA DI UNA VS. AUTOREVOLE RISPOSTA,ANCHE PER LA TERAPIA CONSIGLIATA,CORDIALI SALUTI E GRAZIE.-14 NOVEMBRE 2013.ETA' ANNI 62-PESO KG.76-ALTEZZA 1,70-GIROVITA 96IN CURA X DIABETE MELLITO TIPO 2 DAL 2007
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettore

in base ai valori dell'azotemia e dell'ALT, sarebbe opportuno seguire una via dietetica adeguata, lievemente ipocalorica, ipolipidica, che tenga conto del diabete mellito  ed instaurare una terapia idropinica adeguata (bere in abbondanza acqua oligominerale).

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 14 Novembre 2013