Buongiorno, vorrei porle una domanda: stamattina

Buongiorno, vorrei porle una domanda: stamattina quando sono sceso per andare a lavorare improvvisamente mi sentivo ansioso, fiatone e un dolore costante con alle volte formicolio sul lato sx del corpo... ... cosa potrebbe essere? sono un uomo di 33 anni x 70kg
Risposta del medico
Paginemediche
Se il disturbo – come parrebbe è durato pochi istanti - probabilmente nulla di grave, ma essere certi ci vuole l’ esame obiettivo e la valutazione del suo Medico di famiglia, indispensabile se il disturbo persistesse.
Risposto il: 09 Aprile 2008