Buongiorno vorrei porvi una domanda che non ho il

buongiorno vorrei porvi una domanda che non ho il corraggio di fare a nessuno . Sono iscritta alla laurea in scienze infermieristiche e purtroppo ho da un anno l'epatite c. Posso svolgere prima il tirocinio e poi la professione oppure ho sprecato i miei studi? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è un veto assoluto per i soggetti anti-HCV. Inoltre va valutata la possibilità che possa eradicare l’infezione con l’attuale terapia antivirale con IFN e RBV.
Risposto il: 12 Dicembre 2007