Buongiorno, vorrei porvi una domanda basata sulla

Buongiorno, vorrei porVi una domanda basata sulla curiosità personale. qualche volta accuso extrasistoli atriali, fumo circa 15 sigarette al gorno, non ho altre patologie e non assumo farmaci di nessun genere. qualora avessi necessità, posso assumere una comprassa di Cialis??? è sconsigliata l'assunzione a causa della mia "piccola" aritmia (extrasistoli atriali)??? grazie per l'informazione. cordiali ossequi.
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi sono controindicazioni all’assunzione di cialis. Le consiglio pero’ soprattutto per le extrasistoli atriali di eseguire comunque un ecocardiogramma che le dara’ anche una tranquillita’ maggiore se normale, per l’assunzione del farmaco.
Risposto il: 11 Novembre 2008