Salve, vorrei porvi una domanda vorrei fare una

salve, vorrei porvi una domanda vorrei fare una sorpresa al mio uomo , io porto la seconda di seno mi piacerebbe avere una terza massimo 3^abbondandante non di piu' perche credo io essendo alta 172 molto magra non mi troverei con un seno eccessivamente prosperoso diciamo il giusto ecco ,secondo i miei standard . La mia domanda e' solo inserendo delle protesi in silicone e' possibile o ci sono altri medoti ?ho sentito inserendo del grasso prelevato dai glutei....ma e' vero ?cordiali saluti Flavia
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

 Il solo grasso per aumentare il Seno normale non e' consigliato e comunque se lei e' margra non basterebbe quello che ha. Le protesi rimangono l'unica opzione

Risposto il: 26 Maggio 2015