Buongiorno vorrei sapere per favore questa

BUONGIORNO VORREI SAPERE PER FAVORE QUESTA RISPOSTA , HO FATTO DEI ESAMI A MIA FIGLIA DI 14 ANNI PERCHE' E ALLERGIGA, E HANNO FATTO UN DEY HOSPITAL , MI SUGGERISCONO DI FARE UN ECO CARDIO PERCHE' HANNO RISCONTRATO UN ANOMALIA RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE . GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
Risposta del medico
Paginemediche
Senza vedere l’ECG è impossibile fare una valutazione. In genere, l’ecocardio è sufficiente per escludere anche cardiopatie minori.
Risposto il: 30 Maggio 2008