Buongiorno, vorrei sapere quali cibi sono da

buongiorno, vorrei sapere quali cibi sono da evitare per abbassare i livelli di bilirubina,in quanto da analisi svolte recentemente mi è stato riscontrato un valore di bilirubina totale a 3.63 mg/dL. vorrei appunto sapere quali cibi sono consigliabili e quali sono invece da evitare.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nessun cibo è controindicato od in grado di ridurre i valori di bilirubinemia. Tuttavia bisognerebbe evitare il digiuno o semi-digiuno in quanto in grado di causare aumento dei valori della bilirubina.
Risposto il: 19 Giugno 2008