Buongiorno, vorrei sapere se c'è un legame tra il

Buongiorno, vorrei sapere se c'è un legame tra il mio battito cardiaco che è sempre piuttosto basso, ed il fatto che su quattro volte che faccio attività aerobica( in palestra x 1 ora circa), per tre mi devo fermare per capogiri e annebbiamento della vista quando il lavoro inizia a farsi duro(ovviamente ho già provato con integratori, mangio almeno 2 ore prima) è possibile che si tratti di uno scompenso cardiaco o è solo la pressione bassa? grazie elena
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi sintomi non sono riportabili ad uno scompenso cardiaco. E’ comunque bene che l’attività sportiva che spero Lei continui a fare sia comunque preceduta da una visita medica, nel corso della quale potrà fare presente i suoi disturbi e le saranno eventualmente suggeriti ulteriori accertamenti per verificare e suggerire l’attività fisica per Lei più indicata.
Risposto il: 30 Ottobre 2007