Buongiorno, vorrei sapere, se è possibile, qual

Buongiorno, vorrei sapere, se è possibile, qual è il miglior centro in Italia per chi è affetto da Tumore al fegato? Mi hanno detto che forse un centro di Milano,.... adesso in cura a Candiolo(Torino). Grazie e i più cordilai saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Vari Centri in Italia si occupano di tumore epatico e c’è una certa omogeneità di trattamento nei vari Centri, in quanto esistono delle linee guida seguite da tutti per cui non vi sono disparità di trattamento. Quindi le consiglio il centro specialistico più vicno al suo domicilio, anche in considerazione del fatto che sono necessari più controlli ravvicinati nel tempo.
Risposto il: 20 Novembre 2003