Buongiornoa mia madre di anni 62 anni dopo un

BuongiornoA mia madre di anni 62 anni dopo un esame delle urine è stato riscontrato la presenza di emazie, successivamente ha eseguito un esame citologico delle urine (per 3 mattine doveva conservare l'urina) e il risultato è il seguente: elementi uroteliali con alterazioni di tipo reattivo flogistico, che significa? Dimenticavo...esame citologico: NEGATIVORingrazioStefania
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
non si preoccupi significa che la causa di tali emazie sono una blanda infiammazione alla vescica
Risposto il: 05 Novembre 2007