Buongiornoho 30 anni e sto con un ragazzo da un

buongiornoho 30 anni e sto con un ragazzo da un anno, visto che stiamo valutando la possibilita' di avere dei figli in futuro il mio ragazzo per scrupolo ha fatto il test hiv la scorsa settimana, il risultato è negativo. Il mio dubbio: lo devo fare anche io il test? io ho anche avuto altri ragazzi prima di lui, come anche lui ha avuto altre ragazze prima di me.Leggendo su Internet ho letto che ci sn casi di coppie discordanti e non vorrei fosse il caso nostro. Da quando stiamo insieme non abbiamo avuto rapporti con altri individui.Visto che lui è risultato negativo posso stare tranquilla o lo devo fare anche io il test?grazieMD
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale

E' una questione di onestà nei confronti del compagno.....poi potrà mettere una pietra sopra al pregresso.

Risposto il: 26 Luglio 2012