Buongiornoho gia' avuto un aborto a settembre

Buongiornoho gia' avuto un aborto a settembre 2012ed ero di 10 settimaneall'inizio della gravidanza ho avuto una specie di candida molto forte e mi ero curata con dei prodotti Pevaryl crema e lavaggie ho avuto una gavidanza a uovo ciecoora sono di nuovo in attesa e settimana scorsa ho avuto la stessa identica infiammazione :-( ma mi sto curando con la crema che mi aveva consigliato la mia ginecologa la MACLON !avro' un'altra interruzione di gravidanza ? grazieDANIELA
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

curare con sole creme equivale a non togliere mai la spina dal piede............

la candida si sviluppa nel nostro intestino e necessita per la sua rimozione di farmaci da prendere per via orale , e curare contemporaneamente anche il partner

Risposto il: 25 Gennaio 2013