Busto per crolli vertebrali

Gentile dottore, ho 69 anni e peso Kg. 57. In meno di due anni ho avuto 4 crolli vertebrali e sto indossando un busto a 3 punti. Le chiedo se è possibile che possa verificarsi un ulteriore crollo vertebrale e se tale busto dovrò indossarlo per sempre. Grazie
Risposta del medico
Dr. Walter Daghino
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Buongiorno, credo sia importante stabilire la causa per limitare il rischio di altre evenienze. Il busto a tre punti di solito si porta solo per i primi tre mesi.
Cordialità​.
Risposto il: 04 Gennaio 2016