C$e una dieta particolare per i malati di cirrosi?

C$E UNA DIETA PARTICOLARE PER I MALATI DI CIRROSI? GRAZIE, UNA FIGLIA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Posto che ogni dieta andrebbe prescritta da un medico nutrizionista che abbia in mano elementi per conoscere la storia clinica del paziente e preparare una dieta apposita, possiamo suggerirle tre diete per pazienti con cirrosi, ma dovrà mostrarle al suo medico epatologo prima di iniziare. Per leggere le diete, clicchi sui link della sezione successiva.
Risposto il: 24 Giugno 2004