C'è una relazione fra l'alterazione della

C'è una relazione fra l'alterazione della Fosfatasi alcalina e alcune patologie epatiche? il farmaco actos altera la Fosfatasi alcalina?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le patologie epatiche caratterizzate da alterazione del flusso biliare ed alcune patologie autoimmuni del polo biliare delle cellule epatiche possono determinare un incremento dei valori della fosfatasi alcalina. Il farmaco in oggetto può essere responsabile di alterazione della fosfatasi alcalina.
Risposto il: 24 Giugno 2005