C1 inibitore alto

Salve, mio figlio di anni 32 ad aprile 2018 ha avuto il primo di una lunga serie di episodi di orticaria con angioedema. Ha assunto deltacortene e ancora oggi assume periactin . la settimana scorsa ha effettuato il test c1 inibitore con il valore di 36,8 mg/dl. vorrei sapere quale percorso intraprendere. grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora all'Università di Salerno c'è il Prof. Massimo Triggiani che è un'autorità per Orticaria Angioedema, le consiglio rivolgersi a lui. Cordiali saluti

Risposto il: 20 Novembre 2018