Calazio

Salve sono una ragazza di 20 anni sono stata operata ad un calazio che con varie cure non è andato via c’è l’avevo nella palbebra destra interno l’ho operato ma a tatto sentivo ancora la pallina quindi l’ho riportato nello stesso mese due operazioni al calazio ora sembra che sto bene non sento nessuna pallina ma ho un ringonfio di una piccola cicatrice e sento ancora la palbebra sotto tutta dura e ancora dentro tutta rossa e all’esterno una cicatrice un po’ dura come se fosse un taglietto ed e rosata vorrei sapere se è normale.. sono molto preoccupata. Sono passate due settimane. Grazie per chi mi risponderà.
Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia
Purtroppo senza una visita non è possibile dare una risposta
Risposto il: 27 Agosto 2019