Gel per infezioni oftalmiche e marijuana

Da qualche giorno mi anno diagnosticato un calazio e uso il betabioptal gel però ogni tatto faccio uso di marijuana volevo capire se c’è qualche problema.

Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia

Se intende problemi per il calazio può stare tranquillo, non mi risulta alcuna interazione negativa da parte della marijuana, tenga presente tuttavia che la marijuana è una droga che dà dipendenza, altera i riflessi e le capacità cerebrali superiori ed è associata a diverse patologie, quindi cerchi di evitarne comunque l'uso!

Risposto il: 09 Agosto 2018