Calazio intervento

Buongiorno! Questo venerdi ho fatto l'intervento al calazio e la mattina seguente ho tolto la benda; volevo chiedere se era meglio rimettere la benda per coprirlo dal freddo o infezione dal mometo che metto anche una pomata che mi hanno prescritto. Grazie! Sono una studentessa.

Risposta del medico
Dr. Nicola Passarelli
Specialista in Oculistica
Consiglierei di togliere la benda e medicare normalmente come le è stato consigliato, tenere la palpebra bendata può accentuare il gonfiore.
Risposto il: 22 Gennaio 2019