L’ESPERTO RISPONDE

calvizie

Gentile Staff dell'ospedale cardarelli mi chiamo domenico e sono un uomo di 27 anni affetto da calvizia e continuamente nervoso ed agitato.per cui vi vorrei chiedere esistono farmaci che abbassano la produzione di testosterone? dato che secondo me sia quella la cause di questi miei problemi.se si come'e possibile averli? devo fare una visita dall'endocrinologo per averli? fatemi sapere.saluti.DOMENICO

Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
LA sua domanda è poco chiara e non si sa se è più preoccupato della calvizie o dell'agitazione? Sarebbe opportuno parlare con un dermatologo per la calvizie e con un medico internista per gli latri problemi.
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia e endoscopia digestiva
Piano di Sorrento (NA)
Specialista in Gastroenterologia e Epatologia
Roma (RM)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Medicina interna
Roma (RM)
Specialista in Medicina interna e Medicina d'emergenza-urgenza
Marsala (TP)
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio e Medicina interna
Prov. di Mantova
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia
Spinea (VE)
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Prov. di Roma
Specialista in Medicina interna
Nocera Superiore (SA)
Specialista in Medicina interna
Roma (RM)
Specialista in Cardiologia e Medicina interna
Catania (CT)