Cambiare solo se necessario

Buongiorno, sto facendo la terapia per aver contratto l' HCV. L'iniezione di Interferone la sto facendo il lunedi ma tra un mese circa devo salire in Toscana per effettuare una visita di controllo per una precedente operazione. Questa visita ce l'ho proprio di lunedi come sempre. Si può cambiare il giorno dell'iniezione oppure è meglio farmi l'iniezione stesso in Toscana? in questo caso come potrei farmi prescrivere il farmaco essendo io della Campania? Grazie per una Sua veloce risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
“Una tantum” si può cambiare il giorno dell'iniezione dell’IFN (se è strettamente necessario).
Risposto il: 20 Giugno 2007