CAMBIO DI PROTOCOLLO

Buon giorno sono in lista x pma( icsi pma) e il protocollo prevede enantone 375 1/2 fiala il 21' giorno del ciclo fatta il 16 luglio e all'arrivo del ciclo al 3' giorno stimolazione con gonal. il ciclo è arrivato con 3 giorni di ritardo il 26 ma il centro chiude x ferie e quindi mi dicono di attendere prossimo prossimo ciclo nonostante enantone già fatto. non dovrò ripeterlo ma partire il 3' giorno con gonal. ora mi chiedo mi arriveranno regolari dopo 28-30 gg o rischio di aspettare mesi là ricomparsa del ciclo a causa del soppressore? Il protocollo funziona allo stesso modo?
Risposta del medico
Dr. Silvana Gippone
Specialista in Ginecologia e ostetricia
BUONGIORNO, IL CICLO LE POTREBBE ARRIVARE IN RITARDO DI QUALCHE GIORNO, MA NON SI PUO' PREVEDERE QUANDO SARA'. LE VERRA ASSEGNATO UN PROTOCOLLO DIVERSO, PIU' CORTO, LE DIRANNO LORO CHE FARMACI EVENTUALMENTE AGGIUNGERE. CORDIALI SALUTI
Risposto il: 29 Luglio 2011