Camomilla

Salve volevo solo una semplice opinione per un dolore alla spalla ho ingerito per 4 gg aulin 2 volte al giorno e in contemporanea per soli 2 gg ho assunto anche 1 capsula di tachipirina e 2 capsule di bentelan da 1mg ho avuto un’intossicazione da farmaci effetti collaterali ke mi hanno fatto stare molto male ora sono 4 gg che non assumo piu’ medicinali sono andata 2 volte al pronto soccorso, ho consultato il mio medico non ho nulla solo devo espellere tutti i medicinali , tutto regolare non avevo nulla solo dalla troppa paura sono andata in uno stato di ansieta’ e da questa intossicazione mi sono rimaste semplici palpitazioni ora faccio un’alimentazione ricca di frutta verdura e prendo camomilla che prendo 3 volte al giorno anche perche’ con questo fastidio non riuscirei a dormire ma secondo lei quando mi passeranno queste palpitazioni o dovrei acquistare qualcosa per allievarle??? ho letto la tisana al biancospino ???infatti ieri ho acquistato anche delle gocce di valeriana viti complex gocce la mattina che mi consiglia di mangiare se non vorrei prendere la camomilla latte e orso con fette bisocttate sono indicate??? , aspetto una sua risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, consiglio di bere una tazza di camomilla solo una volta al dì, preferibilmente poco prima di andare a dormire. Segua un' alimentazione equilibrata, povera di grassi e non assuma farmaci, salvo urgenze e solo dopo aver consultato il medico.
Risposto il: 02 Agosto 2012