Capillari nelle narici

Buongiorno, continuo con il messaggio precedente. Essendo a contatto con la mucosa mi hanno consigliato di andare da un otorino, ma non so se trattano questo tipo di problema. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

Buongiorno, si l'otorino è lo specialista indicato per la tua patologia. In particolar modo dovrai sottoporti ad una visita endoscopica e in base all'esame e ai tuoi sintomi il collega potrà indicare il trattamento più adatto. Le opzioni sono tendenzialmente o l'applicazione di creme specifiche o la causticazione di eventuali varici o capillari che tendono al sanguinamento.

Risposto il: 16 Marzo 2022