Capillari rotti

Buonasera, vorrei sottoporvi il mio problema. I miei capillari sono molto fragili, sopratutto quelli della faccia e delle mani. Sul viso ho potuto notare la rottura di molti capillari, i più grandi si trovano rispettivamente vicino all’occhio, sul labbro inferiore e infine sulla guancia. Mi creano molto disagio. Ho sentito parlare del laser, ma non vorrei ricorrere subito a questo metodo, preferirei combatterli ,se possibile ,con pomate. Cosa che peró mi risulta difficile data la posizione di questi inestetismi. Chiedo cortesemente un vostro parere sul da farsi. Vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Una volta che si sono formate le teleangectasie (così si chiamano), l'unico mezzo per risolverle è la lasercoagulazione Cordialità
Risposto il: 03 Giugno 2019