Capillari rotti e filler

Buongiorno l'altro ieri ho eseguito un trattamento di filler nella zona dei solchi naso labiali. A distanza di 24 ore si è accentuato di molto sulla destra un capillare già leggermente in vista . Rimarrà così? C’è possibilità che ritorni come prima ? Posso usare qualche crema o medicinale per agevolare ?

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Dovrebbe essere solo il trauma. Con il tempo si risolverà da solo. Può accelerare facendo un lieve massaggio con crema vascolare

Risposto il: 22 Maggio 2020