Carcinoma tiroideo

Salve dottore sono una donna di 36 anni, a seguito di ecografia di controllo il nodulo in 10 mesi è cresciuto di 4 mm con il seguente esito: tiroide in sede con nodulo maggiore a Sn di mm 11.2×9.4×14.8 ipoecogeno, omogeneo, a bordo metti,ipervascolarizzato con microcalcificazioni periferiche TIRADS 5. Secondo lei è maligno? Cosa mi consiglia di fare Grazie

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Non è possibile desumerlo dall'ecografia. Deve eseguire visita endocrinologica

Risposto il: 31 Gennaio 2020