Ho avuto un carcinoma tiroideo. attualmente sto

Ho avuto un Carcinoma tiroideo. attualmente sto facendo iodio Terapia. i Linfonodi che avevo non ci sono più ma uno si è soltanto rimpicciolito da 10 a 9 mm. premesso che l'ago aspirato di detti linfonodi era negativo e che erano di origine reattiva, io non sono tranquilla, come mandarlo via? è forse mancanza di calcio? è forse per gli ormoni che prendo?
Risposta del medico
Paginemediche
Verosimilmente il linfonodo residuo è rappresentato da tessuto fibroso; l’unico modo per eliminarlo, se le condizioni cliniche e psicologiche lo consigliano, è l’atto chirurgico. Non ci sono altre interpretazioni possibili.
Risposto il: 06 Ottobre 2004