carenza di informazioni

MIO FRATELLO è RICOVERATO PRESSO IL CARDARELLI CON VALORI DELLA BILIRUBINA ALTISSIMI, MA NESSUNO CI SA DIRE NULLA, NON SAPPIAMO COSA POSSA AVERE, I VALORI SONO IN CONTINUO AUMENTO E TUTTI STANNO A GUARDARE....SIAMO VERAMENTE DISPERATI.
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Cara signora, mi dà davvero pochissime informazioni! io sono raggiungibile, attraverso la mia segretaria, al Pad. D 2° piano Centro trapianti( 0817472372). Mi venga a trovare e mi faccia sapere dove sta suo fratello. Cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 03 Giugno 2009