Carissimo dottore avendo fatto delle analisi i

carissimo dottore avendo fatto delle analisi i valori di alanina aminotrasferasi sono risultati 61 e il colesterolo totale 239 sono un ragazzo di 41 anni che purtroppo facendo il lavoro di ambulante mi posso concedere poco tempo per attività fisica pensa che questi valori alti possono attribuirsi a questo ? la ringrazio e la saluto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario nel suo caso che siano valutati i principali fattori in grado di determinare una alterazione delle aminotransferasi, in particolare abuso di alcolici, infezioni da virus patitici, obesità, autoimmunità, etc.
Risposto il: 02 Aprile 2008