Carissimo dottore,stasera mio padre, 85 anni e

carissimo dottore,stasera mio padre, 85 anni e cardiopatico grave, ha fatto un'ecografia all'addome in seguito ad ematuria macroscopica e febbricola questo è il referto :AL RENE DESTRO PRESENZA DI MASSA SPAZIO OCCUPANTE POLARE SUPERIORE CON LILATAZIONE DELLE CAVITà ESCRETRICI. RENE SINISTRO CON FORMAZIONE DI QUALCHE FORMAZIONE CISTICA SEMPLICE. NON SI OSSERVANO ALTERAZIONI PARIETALI VESCICALI.SI CONSIGLIA UROTAC.Caro dottore, mi dica, quale pùò essere l'aspettativa di vita se tale tumore non sarà trattato??sia franco!aspetto fiducioso sua risposta. grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, penso di averLe gia' risposto la scorsa settimana, comunque, come le ho gia' detto, la settimana scorsa, non si possono fare previsioni se prima non si prende visione della TAC addome e pelvi con m.d.c. o dell'URO-TAC Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 14 Ottobre 2011