Caro dott. e da circa una settimana che accuso

caro dott. e da circa una settimana che accuso dolori (tipo strappi o punture) in prossimita del cuore, ho anche frequenti disturbi d'ansia e fiato corto, al momento sto adottando una cura omeopatica per il battito accelerato, devo dire con ottimi risultati ma questi disturbi al petto mi mettono paura, cosa posso fare,cmq nel gennaio 2006 ho fatto tutti gli esami specifici con risultati eccelenti attendo risposta grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Tutti i sintomi descritti sono da riferire ad ansia ma solo se si è sottoposto a visita cardiologica e ad elettrocardiogramma.
Risposto il: 15 Dicembre 2006