Salve, è circa una settimana che accuso un dolore

Salve, è circa una settimana che accuso un dolore (non fitto,sopportabilissimo, ma fastidioso) alla parte alta dell' addome,vicino allo stomaco subito dopo i pasti, e guardandola a mio parere sembra più gonfia (anche se nn si nota) rispetto alla parte dx. e poi sento sempre lo stomaco rumoreggiante e a volte ho dei reflussi gastro esofagei. Nel 2002 mi sono state diagnosticate 2 ulcere (una duodenale e una gastrica) cn gastrite cronica attiva HP positiva di tipo follicolare, ho fatto la mia cura e da allora nn ho più avuto problemi e nn ho fatto più una visita...Cosa mi consigliate di fare? Ringraziando anticipatamente colgo l'occasione per porgere distinti saluti Rexhep Uka
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di ripetere al più presto l’esame gastroscopico.
Risposto il: 20 Settembre 2007