Buongiorno. da circa una settimana accuso un

Buongiorno. Da circa una settimana accuso un Dolore continuo alla schiena, più precisamente sotto la gabbia toracica a destra (al mattino è più lieve e si va acutizzando nell'arco della giornata). Preciso che per 3 anni ho fatto uso di propecia (finasteride 1mg al giorno) per problemi di calvizie. Ora è circa un mese che ho smesso la cura (non perchè avessi problemi, ma per scarsi risultati). Settimana scorsa ho fatto analisi coprologiche per del Muco nelle feci, che hanno dato esito negativo. Secondo lei questo Dolore che sento ha qualche relazione con problemi al fegato? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che quanto lei riferisce sia collegabile ad una patologia epatica.
Risposto il: 14 Marzo 2005