Caro dottore ho appena ritirato gli ultimi esami

caro dottore ho appena ritirato gli ultimi esami del sangue hbsag negativo, hbcab positivo, hbeab positivo, hbsab 1mul/ml, AST/GOT 24, ALT/GPT 17, GLUTAMMIL TRANS. 17, BILIRUBINA TOT.0.94, vorrei sapere che cosa significa ? se ho ancora il rischio di svillupare cirrossi o sono gia' guarito? sono al quarto mese da quando sono stato ricoverato all'ospedale la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che riporta sono tutti normali. In particolare i markers virali indicano uno stato di protezione frutto di un precedente contatto col virus epatitico B.
Risposto il: 05 Ottobre 2006