Caro dottore in relazione alla sua risposta alla

Caro dottore in relazione alla sua risposta alla domanda HH1M57728 sulla prevenzione delle ischemie io sono in trattamento con cardioaspirina una al giorno e una pasticca di procaptam 0.4mg la pressione ora e ottimale anche perchè faccio almeno un'ora di atttivita fisica ogni pomeriggio. Ho lasciato completamente di fumare e non faccio uso di alcolici. Subito dopo l'episodio ischiemico prendevo anche delle gocce di Nimotop che poi ho dovuto lasciare perche non le tolleravo. Lei crede che basti oppure servono altri farmaci oltre chiaramente agli esami strumentali che mi farebbe picere che lei mi suggerisca. Grazie anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi ha specificato di che tipo di attacco ischemico si sia trattato. Comunque credo che la terapia sia perfettamente ottimizzata alla luce del controllo dei valori pressori.
Risposto il: 20 Novembre 2006