In relazione alla sua risposta, data alla mia

In relazione alla sua risposta, data alla mia domanda cod. GG/2N44677. Quali esami o controlli devo effettuare per escludere malattie Ematiche ed Epatiche? le faccio presente che oltre al valore della Bilirubina alta (1,66) anche i Globuli rossi sono alti (5,92) e il Volume globulare medio è basso (80,3). Infinitamente Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Essenzialmente è sufficiente che si sottoponga ad esame emocromo (assenza di anemia) ed ai test epatici comuni (aminotransferasi, fosfatasi alcalina, GammaGT).
Risposto il: 20 Dicembre 2005