Caro dottore, le scrivo per avere una risposta al

Caro dottore, le scrivo per avere una risposta al mio problema: Dopo aver litigato con la mia ragazza, per vari giorni non riesco ad avere rapporti sessuali, pur avendo risolto il litigio. non riesco a raggiungere un erezione soddisfacente. La situazione poi si normalizza, ma ogni volta che si litiga il problema ritorna. Escludendo quindi un problema fisico, avendo svolto tutti gli esami, rimane quindi un problema psicologico. come posso fare a non somattizzare il problema sulla sfera sessuale? non c'e' un rimedio naturale senza dover assumere psicofarmaci? Sa benissimo che e' impossibile non litigare...
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
egregio signore e' un problema penso solo psicologico. Esegua comunque una visita urologica o andrologica di controllo. Per qualsiasi delucidazione mi contatti al tel.cell.3388574756
Risposto il: 20 Aprile 2009