Caro dottore sono 7gg che cerco di curare questa

Caro dottore sono 7gg che cerco di curare questa emorroide, le premetto che ne soffro da molto tempo, con la seconda gravidanza uno è uscito fuori e non è più rientrato, all'epoca andò in Trombosi. Dopo 4 anni incomincia a darmi fastidio un'altra emorroide, ho cercato di curarla al meglio nel tempo, ora si è talmente infiammata che non riesco a farla ritornare dentro manualmente. sto prendendo le compresse di arvenum 500 5 al giorno + pomata centeril h oppure proctolin
ma non vedo grandi risultati. cosa mi consiglia a questo punto, visto che ho paura che si possa trombizzare anche questa? la prima sono guarita, facendo una cura molto pesante: reparil in flebo con arvenum e ananase+pomate locali. cosa devo fare? in attesa la ringrazio e la saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Rimedio banale ma spesso efficace: semicupi con acqua calda. Inoltre suggerisco antrolin pomata 1 applicazione per 2 die per 10 giorni.
Risposto il: 18 Ottobre 2005