Buonasera dottore ...sono anni che oramai cerco

Buonasera dottore ...Sono anni che oramai cerco una spiegazione ai miei problemi ma non riesco a trovare una soluzione ...Le dico i miei sintomi....Mangio di tutto ..Dopo mangiato ho i sintomi nausea continue eruttazioni( sopratutto la sera!) e aerofagia , nausea e senso di pienezza allo stomaco e bruciore di stomaco ...Ho fatto tac , esami del sangue e 1 settimana fa anche quello per l'helicobacter pylori tutto negativi ... Ho fatto anche quello del lattosio e del glutine tutto apposto tutto negativo..Le posso dire una cosa in più che so se esempio alla mattina mangio una brioches o qualcosa che abbia grassi (tranne il burro) tipo una brioches una croissant Mi viene bruciore di stomaco, nausea , senso di stanchezza e peso ..E se solo mi siedo sul divano o mi sdraio il tutto peggiora ...La ringrazio per il tempo dedicato Fabio
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Buongiorno,

non ha mai pensato di fare una EGDS (esofagogastroduodenoscopia) ? Credo che potrebbe essere la chiave di lettura ai suoi problemi.

Saluti

Risposto il: 03 Luglio 2014