Cattivo odore durante il rapporto

Buonasera,ho 33 anni e un mese che sto avendo rapporti completo con il mio ragazzo e dopo qualche settimana lui sente che la mia vagina caccia un brutto odore quando stiamo insieme,dp aver completato il rapporto lui si ritrova sempre sul suo pene del bianco.Come mai?vorrei sapere se ho qualcosa io,xke nn ho mai avuto cattivi odore della vagina,li sto avendo solo da quando stiamo avendo rapporti nn protetti da un mese..aspetto una vostra risposta,grazie
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Le perdite maleodoranti tipo pesce marcio sono dovute ad un’infezione da Gardnerella: deve fare Metronidazolo per via vaginale e Lactobacilli
Risposto il: 14 Ottobre 2019