31-03-2017

Causa di feci scure e maleodoranti

Salve, è da circa una settimana che soffro di stitichezza trattata con Portolac Sciroppo 20ml prima di coricarsi. Ultimamente quando devo defecare ho notato che le feci sono piuttosto scure, di consistenza quasi catramosa con odore tipo di pesce. Inoltre prima di defecare ho parecchia flatulenza. Non ho nessun dolore. A cosa può essere dovuto il colore, la consistenza e l'odore delle feci? Il Portolac può aver influenzato queste caratteristiche? Ringrazio anticipatamente!

Risposta di:
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente e Chirurgia generale
Risposta

È troppo presto per esprimere un giudizio. Se il sintomo persite, consulti il suo medico per iniziare un eventuale iter diagnostico opportuno.

TAG: Farmacologia | Gastroenterologia
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!