cause psicogene

prima di averre un raporto con una donna sto abbastanza bene però appena inizio tremo, mi perdo e nn riesco di fare niente!volevo sappere se sono i nervi.orgasmo c'e però senza reazzioni.cosa devo fare?qualche analisi?ho fatto anche una cura con samir e ho prenso anche levitra 20 mg però sentivo fiacheza nelle gambe , meno respiro erò anche troppo nervoso.adesso nn prendo niente per che ho paura che mi sento male.problemi con cuore nn ho per che ho fatto visita cardilogica.cosa devo fare?grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente penso che nel suo caso si possa parlare di cause psicogene e pertanto valuate da uno specialista
Risposto il: 22 Marzo 2010