orticaria cause internistiche

In riferimento alla domanda cod.M471814C.L'allergia è solo una delle cause dell'orticaria.Quali sono le altre possibili cause?Ci possono essere delle infezioni interne che fanno insorgere l'orticaria? GRAZIE
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, se vuole può visitare la sezione informativa del sito del Gemelli ove vi sono alcune note esplicative sulle malattie di nostro interesse (fra cui l'orticaria). Tenga presente, comunque, che per un approfondimento diagnostico è opportuno una visita con un medico che si occupi di questa malattia. Cordialità
Risposto il: 14 Dicembre 2007