cause sconosciute

Quali sono le cause scatenanti che possono generare il?”Glioblastoma cerebale"
Risposta del medico
Dr. Quintino Giorgio D'Alessandris
Specialista in Neurochirurgia
Gentile signore, temo di rispondere in terribile ritardo alla Sua domanda. Sono desolato di doverLe dire che le cause del glioblastoma sono ad oggi sconosciute. Sono descritte associazioni con esposizione ad alcune sostanze cancerogene e persino con traumi cranici; ques'ultimo fatto non è stato però mai confermato scientificamente. Nonostante tutti gli studi in corso, la Sua domanda rimane ancora senza una valida risposta. La saluto cordialmente.
Risposto il: 28 Settembre 2009