Cefalea ed occlusione

Un mio parente ha fatto l'impianto dentario a vite di titaneo, questo tipo di impianto puo' portare mal di testa? si puo' espiantare?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Guidetti
Specialista in Odontoiatria

 Gentile lettore sicuramente un impianto può essere rimosso se questo è la sua principale preoccupazione, ma prima di farlo valuterei con attenzione se la cosa sia opportuna o meno. Per quello che invece riferisce in merito alla possibilità che possa presentarsi una cefalea conseguentemente alla cura eseguita lo escluderei sempre che sia stata rispettata e ripristinata la sua precedente situazione occlusale.

Risposto il: 16 Ottobre 2013