cefalea emicranica

Salve, ho 26 anni e in qualche mese, soffro di un po' di retenzione idrica.Ho spesse mal di testa, emicranie e prendo qulacosa, se non il dolore si accentua sempre di più e diventa insopportabile. Un tempo ho preso Aulin, poi Oki. ora sto provando con Tachipirina 1000.Se lo prende 15 giorni in un mese (è questo è più che il minimo) mi può danneggiare , sopratutto i reni? è comunque meglio atchipirina che aulin e oki per i reni , per l'insieme?Mille grazie
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Soffre di cefalea emicranica, un domani potrebbe sfociare in uno stato ipertensivo (l'ipertensione non dà cefalea). La ritenzione idrica non è niente. Per la cefalea potrebbe consultare qualche medico perchè gli dia qualche prodotto per farla stare meglio. La novalgina gocce è un buon prodotto.prof. Claudio Di Veroli (Roma)

Risposto il: 03 Ottobre 2012