Cefalee fortissime

salve, da domenica sera, ho delle fortissime cefalee, che partono dalla cervicale e che piano piano si estendono a tutta la testa, arriva a farmi male persino la mandibola, da qui sono sorti altri problemi, inappetezza, nausea, fotosensibilità, attimi di incoscienza, giramenti di testa, leggera difficoltà respiratoria, difficoltà a dormire, dolore agli occhi, senzazione di ipertensione cranica che prende anche parte del setto nasale, e febbre a massimo 37.7. Ho consultato il mio medico, che mi ha perscitto un anti vomito, valium per dormire ( anche se non la reputo una bella idea, visto che la mia mancanza di sonno è dovuta alle cefalee estremamenti forti) e OKI. sono una ragazza di appena 18 anni, peso 54 kg x 165 cm non so davvero cosa potrebbe essere. in attesa di risposta, cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Sembra opportuno che si sottoponga a visita neurologica presso un qualificato Centro "Cefalee", per un corretto inquadramento della suo "mal di testa" e per ricevere consigli motivati sulla miglior strategia diagnostico/terapeutica.

Risposto il: 09 Gennaio 2019