Fortissime tachicardie

Buongiorno, Vorrei sapere dove posso rivolgermi in Abruzzo per scoprire di che malattia è affetta mia madre. Vorrei portarla in un centro che la sottoponga a diversi esami e che alla fine mi dica qual è il suo problema.

Ha delle fortissime tachicardie continue che le impediscono di svolgere qualunque attività, unita ad una evidente debolezza fisica. Lei è convinta che si tratti di un problema fisico ma i dottori che fin ora l'hanno visitata hanno escluso problemi cardiaci.

Io ho poco tempo per starle dietro e vorrei andare in un posto che mi dica cosa ha e la cura più adeguata. Sono inesperta in campo medico e non so come muovermi per risolvere questa situazione.

Grazie per l'attenzione.

Risposta del medico
Dr. Gaspare Serrentino
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Radiodiagnostica

Le consiglio di rivolgersi al Prof. Ferri Clinico Medico Università di l'Aquila e di salutarlo da parte mia. Dott. Gaspare Serrentino Specialista in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare, specialista in Diagnostica per Immagini. Buon Natale

Risposto il: 23 Dicembre 2016